JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Nicola ha trovato l'anima gemella, Legrottaglie si è fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 11/11/2009, 10:38




image

Qualche mese fa aveva "confessato" ad un magazine di praticare l'astinenza sessuale e di essere innamorato solo di Gesù e ad un libro autobiografico aveva affidato il racconto della sua esperienza di fede e della sua metamorfosi spirituale. Adesso Nicola Legrottaglie, classe 1976, difensore della Juventus e della Nazionale torna sui suoi passi e si fa fotografare da Diva e Donna insieme alla sua fidanzata, Erica.

Il calciatore ha insomma trovato la sua anima, quella gemella però, e si è fidanzato ufficialmente facendo una "promessa" importante. "L’ultima ragazza l’ho avuta quando ho accettato Gesù dentro di me, tre anni fa", aveva detto il calciatore anche se aveva ammesso di incontrare tante donne e di non disdegnare certo la loro compagnia. Ma niente rapporti completi, solo baci, perché di una donna a Nicola interessava più conoscere l’anima. Così qualche mese fa e in attesa di quella giusta, con la quale sposarsi. Che adesso sembra essere arrivata. Si chiama Erica ed è molto religiosa. I due fanno coppia fissa anche in pubblico alla presentazione del libro di Legrottaglie che si intitola proprio "Ho fatto una promessa"...

 
Top
,smile.
view post Posted on 11/11/2009, 10:56




che carinoooo *.*
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 11/11/2009, 12:07




lei è bellina, che cariniii *-*
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 14/11/2009, 15:11




già sn molto carini insieme!! :)
 
Top
3 replies since 11/11/2009, 10:38   37 views
  Share