JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Luxuria: "Presto sarò donna"

« Older   Newer »
  Share  
,smile.
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/8/2009, 19:53




image
ROMA - Vladimir Luxuria è in procinto di diventare donna a tutti gli effetti. Dopo i diversi interventi chirurgici al naso e al seno, superata la paura dell'anestesia, e del bisturi, l'ex parlamentare è ora pronta a percorrere l'ultima tappa del viaggio. Finiti gli esami endocrinologici e il percorso psicologico, effettuerà l'operazione all'estero per evitare speculazioni.

"Sì è vero. Presto diventerò donna a tutti gli effetti. Ho già cominciato un iter psicologico perché mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile". Queste le parole della vincitrice dell'Isola dei famosi all'agenzia stampa AdnKronos. "Sono sempre stata convinta che l'autodeterminazione sia una cosa molto importante - spiega Luxuria - e che le scelte che si fanno sul proprio corpo devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri".

"Ultimamente - continua Luxuria - la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici, dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile".

L'operazione verrà effettuata in segreto e all'estero per evitare voci e speculazioni: "Non per sfiducia nelle strutture italiane - sottolinea - ma semplicemente per evitare appostamenti, pettegolezzi e tutelare la mia privacy. Quando mi sono fatta il seno dissero addirittura che avevo usato i soldi pubblici, perciò vorrei evitare che si ripetessero cose del genere". Dopo l'operazione Luxuria metterà "un fiocco rosa" alla sua porta. "Rappresenterà - conclude - la nascita di una nuova vita".


__________________

cosa ne pensate?
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 31/8/2009, 19:57




ma non lo era già? ò.ò
 
Top
,smile.
view post Posted on 31/8/2009, 20:03




evidentemente no xD
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 31/8/2009, 20:43




mah...
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 1/9/2009, 01:23




devo dire cosa penso?
non me ne frega una mazza.
ahahah
 
Top
,smile.
view post Posted on 1/9/2009, 11:49




ma mica di luxuria, era per dire cosa ne pesante di queste persone che cambiano sesso, sia giusto o no xD
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 1/9/2009, 12:05




aaah spiegaatiixD
sinceramente non ci do molta importanza, se le persone non si sentono a proprio agio nel loro corpo può anche essere giusto fare quest'intervento però non è che sia proprio favorevole.
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 3/9/2009, 10:27




io nn sn favorevole... bisogna accettare la propria natura...
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 3/9/2009, 20:04




CITAZIONE
io nn sn favorevole... bisogna accettare la propria natura...

anche io la penso così..
 
Top
8 replies since 31/8/2009, 19:53   48 views
  Share