JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Dopo Venezia, le nozze per Clooney

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 2/9/2009, 16:27




George chiederą la mano della Canalis

Un anticipo di luna di miele a Venezia e poi le nozze? George Clooney ed Elisabetta Canalis sono la coppia pił attesa in laguna. Chissą se l'attore porterą la sua fiamma sul red carpet e se, proprio nella romantica cittą lagunare, lui chiederą la mano della ex velina. Secondo il Daily Mail, che cita amici della coppia, George ed Eli stanno pensando a un matrimonio in primavera.

Si sono conosciuti, innamorati e quasi sposati in meno di un’estate. Clooney e la Canalis sono la copia che ha tenuto banco nella stagione calda. Il loro incontro, per nulla casuale, il loro amore, come una doccia fredda, e la loro relazione, che sta durando a dispetto dei maligni, sono solo le puntate di una bella favola d’amore che potrebbe arrivare fino ai fiori d’arancio.

Gli amici degli amici dicono che i due si sposeranno la prossima primavera, ma intanto i paparazzi li inseguono in moto su e gił per il lago di Como. Le vacanze stanno finendo e si avvicina il momento della veritą. Chissą se l’attore arriverą a Venezia con Elisabetta e chissą se dopo il festival del cinema la avrą ancora al suo fianco e se davvero le chiederą la mano.
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 3/9/2009, 07:46




wooow!
allora fannno sul serio!
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 3/9/2009, 08:40




si.. io sinceramente non me l'aspettavo!
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 3/9/2009, 12:08




CITAZIONE (Mary__juve @ 3/9/2009, 09:40)
si.. io sinceramente non me l'aspettavo!

non sei lunica!XD
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 3/9/2009, 13:01




nemmeno io... mi hanno spiazzata alla grande...
Certo che la Canalis si č trovata proprio un bell'umo...!!!! *.*
bč poretta, dopo le notti con drogba gli ci voleva una notevole ripresa...XD
 
Top
4 replies since 2/9/2009, 16:27   31 views
  Share