JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Inter: Moratti "Juve forte? Campionato più bello"

« Older   Newer »
  Share  
~Waldorf•
view post Posted on 4/9/2009, 00:34




Inter: Moratti "Juve forte? Campionato più bello"

Il presidente nerazzurro sul primo gol di Ibrahimovic nel Barcellona: "Mi ha fatto davvero piacere che Zlatan abbia segnato"

Inter: Moratti "Juve forte? Campionato più bello"

Moratti sull'antagonista Juve: "Bellissima l'idea di avere un'altra squadra forte, il campionato sarà più interessante". Il presidente dell'Inter è prodigo di complimenti per la compagine di Ferrara, come evidenzia il sito ufficiale nerazzurro: "Credo si stia concretizzando una squadra seria, in grado di lottare sia nella Serie A che nella Champions. Speriamo di andare avanti anche noi con lo stesso equilibrio, nella stessa maniera". Moratti torna quindi sull'effetto derby: È stata una partita fatta bene per cui, oltre a dare morale, ha dato esempio di una squadra in buona condizione e in grado di poter raggiungere risultati importanti. Potevano fare più gol? Credo che giustamente l'abbiano fatto anche per prudenza. Non hanno esagerato nel realizzare altri gol che molte volte possono anche avere delle controindicazioni. Mi è sembrata una squadra con un tale controllo della partita che non avesse bisogno di andare oltre". Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele sulla prima rete di Ibrahimovic con la maglia del Barcellona: Mi ha fatto davvero piacere che Zlatan abbia segnato perché credo che a Barcellona ci sia un'impostazione un po' diversa: ci sono tanti grandi campioni con tanta personalità all'interno della squadra, quindi lui deve collaborare molto con gli altri e sarà un po' meno primadonna. Però, gli auguro di far bene anche se vengono prima le nostre partite".

-------
miastengo dai commenti è meglio
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 4/9/2009, 16:55




Perchè?
io se fossi in loro non direi che è meglio!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 4/9/2009, 17:06




mi ha fatto letteralmente imbestialire questo articolo, perchè Moratti da come parla sembra che la sua inter (mi viene un urto di vomito solo a nominarla -.-) era troppo forte per le altre, e nessuno gli ha mai fato fastidio -.-
ovviamente, intanto l'anno scorso fino a dicembre c'erano pochissimi punti di distacco, intanto loro si sono beccati un 3 a 0 dalla samp e dall'atalana -.-
moratti è meglio stia zitto.
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 4/9/2009, 20:54




CITAZIONE (~Waldorf• @ 4/9/2009, 18:06)
mi ha fatto letteralmente imbestialire questo articolo, perchè Moratti da come parla sembra che la sua inter (mi viene un urto di vomito solo a nominarla -.-) era troppo forte per le altre, e nessuno gli ha mai fato fastidio -.-
ovviamente, intanto l'anno scorso fino a dicembre c'erano pochissimi punti di distacco, intanto loro si sono beccati un 3 a 0 dalla samp e dall'atalana -.-
moratti è meglio stia zitto.

straquoto in tutto!
non riesco a vederlo come Mou!
 
Top
3 replies since 4/9/2009, 00:34   42 views
  Share