JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

SNAIDER GOL E INFORTUNIO, LA LASTRA ESCLUDE FRATTURE!

« Older   Newer »
  Share  
Giulia...!
view post Posted on 5/9/2009, 17:54




MILANO, 5 settembre 2009 - Tre gol al Giappone, con una rete a testa di Huntelaar e Sneijder, rispettivamente olandesi di Milan e Inter. L'altro gol olandese è stato segnato da Van Persie. Ma che ansia per il trequartista nerazzurro. A un quarto d'ora dalla fine, toccato duro alla caviglia destra, ha dovuto abbandonare in barella. Le prime notizie sono comunque rassicuranti: le lastre effettuate in ospedale escludono fratture, la federcalcio olandese - in contatto con lo staff medico dell'Inter - ha deciso di tenerlo in ritiro: la speranza è quella di poterlo schierare nella gara di qualificazione di mercoledì in Scozia. Domani verrà fatta però una risonanza magnetica che servirà a dare risposte sui legamenti della caviglia interessata. Queste le parole a caldo nel dopo-partita del c.t. dell'Olanda Bert van Marwijk: "Wesley Sneijder - ha dichiarato - mi ha detto di avere sentito un forte dolore e rompersi qualcosa alla caviglia; soffriva molto".



Chissà che maletta farà Mou!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 5/9/2009, 18:26




la mia reazione appena l'ho saputo---> :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma molto più enfatizzataxD
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 5/9/2009, 19:07




anche la mia!
ho pensato: gli sta bene!XDXD
 
Top
• Kà
view post Posted on 5/9/2009, 23:30




CITAZIONE (~Waldorf• @ 5/9/2009, 19:26)
la mia reazione appena l'ho saputo---> :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma molto più enfatizzataxD

Anch'iiiiio :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
,smile.
view post Posted on 6/9/2009, 12:01




ahahahahahahhahaha io l'ho letto ieri!
bellissimo ahahah
 
Top
ross.92
view post Posted on 6/9/2009, 16:22




perchè non mi dispiace per niente??? :lol:
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 6/9/2009, 16:31




Sneijder: è solo una distorsionesettembre 2009 - Buone notizie per l'Inter. Dopo che già ieri le radiografie a cui era stato sottoposto avevano escluso fratture, secondo quanto riporta L'Equipe, Wesley Sneijder avrebbe riportato solo una brutta distorsione alla caviglia destra. Un infortunio meno serio di quanto si temesse, insomma, anche se Sneijder non sarà certamente a disposizione dell'Olanda per la partita di mercoledì contro la Scozia. Da stabilire, inoltre, i tempi di recupero. Il giocatore si è fatto male ieri nell'amichevole tra Orange e Giappone, dopo aver segnato il secondo dei tre gol nel 3-1 a favore della nazionale di Van Marwijk. L'Inter aveva poi fatto sapere che Sneijder sarebbe rimasto nel ritiro dell'Olanda fino a domani, quando verrà sottoposto a nuovi esami.

FONTE: gazzetta.it
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 7/9/2009, 10:05




speravo di più xD :lol: :asd:
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 7/9/2009, 10:30




non sei l'unica!
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 7/9/2009, 11:02




Il blitz effettuato domenica dal dottor Combi in Olanda ha fatto tirare un sospiro di sollievo all'Inter riguardo alle condizioni di Sneijder, vittima di un infortunio alla caviglia destra nell'amichevole di sabato contro il Giappone. La visita e gli ulteriori test clinici cui è stato sottoposto hanno scongiurato fratture e lesioni ai legamenti. Non è escluso il suo rientro anticipato in Italia per proseguire le cure in vista del Barcellona.

che sfiga!XD
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 7/9/2009, 14:06




si l'ho sentito prima a studio sport -.- che peccatooo
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 7/9/2009, 16:38




io sono sconcertata...ma l'inter ha una licenza per rompere i giocatori???
fateci caso...Sneijder (tesoro bravissimo, perchè te ne sei andato dal Real?? ) è fortissimo, è arrivato all'inter e subito si è infortunato....
ronaldo era fortissimo, è arrivato all'inter ed è fallito, stessa fine per Adriano, Quaresma e Mancini....chi sarà il prossimo???
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 7/9/2009, 16:58




ahahahahah!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 8/9/2009, 01:11




ahahah mhh per me possono fallire tuttixD
tranne Davide e MarioxD
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 8/9/2009, 08:36




si si anche per me xD
 
Top
16 replies since 5/9/2009, 17:54   1386 views
  Share