JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

LA JUVE SU LUIS FABIANO

« Older   Newer »
  Share  
Giulia...!
view post Posted on 7/9/2009, 10:05




La Juventus si è buttata su Luis Fabiano Clemente, 29 anni, attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana che l’altra notte è stato protagonista assoluto nella Seleçao, ha realizzato due gol all’Argentina mettendo in crisi Maradona che ora rischia anche la qualificazione mondiale. L’idea di puntare sul brasiliano per sostituire Trezeguet che ha annunciato il divorzio dalla Juve alla fine di questa stagione, non è nuova ma in queste ultimi giorni ha preso corpo e consistenza. La dirigenza bianconera e Ciro Ferrara sono molto contenti di Diego, Felipe Melo e Amauri e hanno deciso, se possibile, di incrementare la presenza dei calciatori brasiliani in bianconero.
Le caratteristiche tecniche di Luis Fabiano si sposano assai bene con il nuovo modulo bianconero. L’attaccante del Siviglia ama girare largo per stringere semmai al centro e in questa ottica sarebbe l’ideale per giocare con Diego che predilige gli inserimenti centrali. Il giocatore del Siviglia, come si ricorderà, è stato sino a qualche mese al centro di forti attenzioni da parte del Milan che lo ha trattato a lungo prima di ripiegare sull’olandese Huntelaar probabilmente per la valutazione esagerata data dal club spagnolo: 25 milioni di euro.
L’intenzione della società bianconera sarebbe quella di cominciare a lavorare a pieno regime sull’operazione già alla riapertura del mercato di gennaio per concludere poi il tutto a giugno. Blanc e Secco stanno studiando la complicata situazione contrattuale del giocatore - il cartellino appartiene al 65 per cento a una società brasiliana, la Rio - per prepararsi a muovere l’assalto al brasiliano che è entrato nella lista degli attaccanti candidati a sostituire Trezeguet a fine stagione.


FONTE: tuttojuve.com
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 7/9/2009, 14:03




ho cancellato quella di là visto che l'articolo è lo stesso!
cmq uuuh lui si mi piace *-*
con luis fabiano, diego, melo e amauri altro che inter!xD
sisisisi *-*
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 7/9/2009, 16:29




Luis Fabiano mi piace un sacco ma non lo voglio alla Juve....
lui è il pezzo forte del Sevilla. per quella squadra è il punto d'appoggio per ritornare a vincere come faceva fare Antonio Puerta....non se ne può andare
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 7/9/2009, 16:44




io lo voglio alla juve!!!
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 7/9/2009, 17:13




sisisisi
potrebbe andare bene!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 8/9/2009, 01:10




io lo voglio alla juve sisi *-*
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 8/9/2009, 13:05




da juventina vi dico che anche io lo vorrei tanto ma da GitanaDeSevilla vi dico che lui sta bene dove sta..!!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 8/9/2009, 13:38




ascolta la tua parte juventina martaxDD
dai retta a me
 
Top
,smile.
view post Posted on 8/9/2009, 14:33




IO AMO FABIANO!
 
Top
chiara_10
view post Posted on 8/9/2009, 14:41




CITAZIONE (~Waldorf• @ 7/9/2009, 15:03)
cmq uuuh lui si mi piace *-*
con luis fabiano, diego, melo e amauri altro che inter!xD

hai pienamente ragione....
Sai che squadrone
 
Top
ross.92
view post Posted on 8/9/2009, 16:25




no no..per due motivi..l anno prossimo avrà 30 e nn è italiano..se prendiamo tutti i giocatori stranieri sembriamo l inter xD io vorrei uno giovane forte e italiano!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 8/9/2009, 22:15




purtroppo al momento di giovani forti e italiani io non ne vedo xD
quindi meglio lui
 
Top
ross.92
view post Posted on 9/9/2009, 11:21




CITAZIONE (~Waldorf• @ 8/9/2009, 23:15)
purtroppo al momento di giovani forti e italiani io non ne vedo xD
quindi meglio lui

Acquafresca e Pazzini nn sono da buttare!!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 9/9/2009, 13:47




si va beh, ma serve qualcuno di tosto, trezeguet non lo rimpiazzi con acquafresca o pazzini e poi acquafresca la juve già lo voleva quest'anno e lui ha scelto l'atalanta
 
Top
13 replies since 7/9/2009, 10:05   110 views
  Share