JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

MILAN NON SI FIDA PIU' DI LEONARDO, CONTATTATO JUANDE RAMOS

« Older   Newer »
  Share  
Giulia...!
view post Posted on 9/9/2009, 12:03




Il Milan sta già pensando di mollare Leonardo. Questa è l’indiscrezione che giunge dalla Spagna. Secondo il quotidiano AsGalliani avrebbe già telefonato a Juande Ramos per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in Italia. La pesante sconfitta nel derby e soprattutto la mancanza di reazione della squadra rossonera ha allarmato i vertici di Via Turati, che hanno deciso di non farsi trovare impreparati di fronte a qualsiasi eventualità. Quest’estate l’ex tecnico di Siviglia, Tottenham e Real Madrid avrebbe rifiutato numerose offerte, in particolare provenienti dalla Russia, ma il Milan ha ovviamente un altro fascino. Certo è che non si accontenterebbe di uno stipendio come quello di Leonardo, essendo abituato a ben altre cifre.



se non ci si fida più di un'allenatore dopo una partita persa (anche se era il derby e malamente)
dove andiamo a finire?
e forse non è solo colpa sua!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 9/9/2009, 14:03




ahahah lo sapevooo
io l'avevo detto già da quando il milan iniziava a perdere che avrebbero dato la colpa a leonardo e lo avrebbero esonerato.
cmq alla fine che mandano via leonardo non fanno niente, non è colpa sua è colpa della dirigenza che non ha fatto mercato se non hai i giocatori non fai niente cmq
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 9/9/2009, 15:03




secondo me non è colpa sua se ha dei giocatori cessi non ci può fare niente xD... ma berlusconi non aveva detto che aveva piena fiducia in lui?!
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 9/9/2009, 16:46




infatti...io non ho parole!
miricorderò sempre che all'inizio del mercato Berlusconi ha detto che voleva una squadra di under 23...
non mi sembra che sia successo!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 10/9/2009, 00:42




ma apparte quello, Berlusconi e Galliani non se la possono prendere con leonardo, se loro durante il mercato non hanno fatto acquisti perchè guardavano ad incassare loro.
adesso ne subiscono le conseguenze
 
Top
,smile.
view post Posted on 10/9/2009, 09:35




ma daiii alla fine ha perso una partita con l'inter, noi la odiamo ok, ma è la squadra più forte d'italia! (dopo noi)
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 11/9/2009, 17:22




ovvio Marty!
si ma era il derby!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 11/9/2009, 17:49




si beh non ha perso solo quella perchè ne ha perse altre 8 nel pre campionato!
 
Top
ross.92
view post Posted on 12/9/2009, 10:20




cmq questo tecnico è stato ingaggiato da poco in un altra squadra..io sono sicura che il prossimo allenatore del mila n sarà spalletti ..
 
Top
8 replies since 9/9/2009, 12:03   60 views
  Share