JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Moratti punge la Juve: «Tiferò per la Lazio»

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/9/2009, 16:11




<i>Il presidente dell'Inter ha rinfocolato la polemica tra Mourinho e Lippi: «Se il ct fa il tifo per la Juve io posso permettermi di fare il tifo per la Lazio per una partita, anche perché non giocano contro la Nazionale»

MILANO, 10 settembre - A margine della presentazione del Mondiale degli Inter Campus, che si terrà tra la Toscana e Milano nei prossimi giorni e nella quale è stato annunciato che Massimo Moratti diventerà Ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite come Zidane e Ronaldo, il presidente dell'Inter ha rinfocolato la polemica tra Mourinho e Lippi: «Naturalmente sabato farò il tifo per la Lazio. A questo punto, se Lippi fa il tifo per la Juve, io modestamente posso permettermi di fare il tifo per la Lazio, per una partita, anche perché i biancocelesti non giocano contro la Nazionale»

SU IBRA - Moratti ha anche parlato di Ibrahimovic, 'giustificando' le sue parole: «Bisogna giudicare quello che dice una persona in base al carattere che ha. Se le avesse dette uno dal carattere pacifico mi avrebbe messo paura, lui invece è così e io non ho antipatia nei suoi confronti ed è vero che ci ha aiutato a vincere tre scudetti. Non è stato ingeneroso né ha detto niente di antipatico. Con me si è comportato sempre bene, lui adesso è del Barcellona e dice frasi da giocatore del Barcellona. Certo, sono frasi che non sono gradite da un interista ma le vedo nell'ambito sportivo. Una reazione del pubblico nei suoi confronti sarebbe naturale».

SU CHIELLINI - Il difensore bianconero aveva stuzzicato l'Inter dicendo che non era bello che squadre italiane si presentassero in Europa senza italiani in campo. Moratti ha replicato: «Non si riferiva all'Inter, perché noi andiamo in giro non solo in Europa ma anche per il mondo senza italiani, con gli Inter Campus»

SU MUTU - «Penso che stia vivendo un dramma grandissimo, mi auguro si risolva, è veramente difficile per un ragazzo svegliarsi al mattino e avere quel peso sulla testa e riuscire a fare lo stesso il professionista»

SU PARMA E BARCELLONA - I nerazzurri sono attesi dall'impegno col Parma in campionato e poi dalla supersfida in Champions contro il Barcellona: «Siamo in un girone difficile, con le incognite delle due squadre dell'Est. Domenica col Parma ci vorrà attenzione ma i nostri giocatori sono dei professionisti, sapranno gestire la situazione. Ma anche l'impegno con i ducali sarà difficile».

 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 10/9/2009, 18:08




mi viene da riderexDD
tifasse lazio, noi siamo superiori a queste cose e non commentiamo u.u
 
Top
ross.92
view post Posted on 11/9/2009, 11:04




anche la Juve ha tifato Lazio una volta...il 5 maggio 2002...disfatta dell inter e scudetto alla Juve..
cmq quest uomo mi fa pena -.-'
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 11/9/2009, 13:42




infatti ahahah
cioè lui tifa lazio, proprio la squadra che ha dato lo scudetto alla Juve? xD
cmq articolo che è uscito in prima pagina di tuttosport oggi, mi è piaciuto troppoxDD

Quelli del 5 maggio.Il problema non è tanto se Lippi tifi per la Juve, per l’Italia o per tutt’e due. Il guaio è che Moratti dice di tifare contro la JuveTORINO, 11 settembre - Il problema non è tanto se Lippi tifi per la Juve, per l’Italia o per tutt’e due, contemporaneamente e a prescindere dal fatto che negli ultimi tempi il bianconero e l’azzurro s’assomiglino così tanto. Il guaio - per adesso soltanto teorico ma inquietante, per l’Inter, in prospettiva - è che Moratti tifa contro la Juve. O meglio, che dica di tifarle contro. Non già perché sia inopportuno, scandaloso o sconveniente (come sarebbe invece risultata un’esplicita dichiarazione di partigianeria filojuventina da parte del ct, che ovviamente adesso la nega anche nelle intenzioni). Ci sta che il petroliere interista, dentro di sé, provi avversione sportiva e filosofica per la sua principale antagonista. Ne ha perfino più diritto lui di Mourinho, che in fondo è arrivato l’altro ieri. Ciò che piuttosto fa specie, e può riassumere emblematicamente un progressivo livellamento dei valori calcistici ai vertici dell’Italia nel pallone, e in prospettiva prefigurarne magari un ribaltamento, è che Moratti ammetta di gufare contro la Juve. Cioè si scopra. Riconoscendo, implicitamente, di averne paura. Alla prossima domanda diretta in merito con ogni probabilità negherà, il patron nerazzurro, di temere la squadra di Ferrara. Ma la sua effettiva dichiarazione d’ansia è ormai agli atti. Fino a poco tempo fa, anche dopo che Ranieri aveva fatto ilsuo tempo, il Massimo dirigente dell’Inter non avrebbe mai detto una cosa del genere. Avrebbe al massimo espresso un rispettoso ancorché generico apprezzamento per la (relativa) competitività della rivale, specificando però - nella consapevolezza della propria superiorità tecnica figlia di quella finanziaria - che l’Inter può avere paura solo di se stessa, che se gioca come sa non ce n’è per nessuno, che anche un eventuale passaggio a vuoto sarebbe stato azzerato dalla continuità del rendimento nerazzurro alla distanza e alla peggio con un regolamento di conti negli scontri diretti. Ma adesso, quella consapevolezza morattiana, non sembra più così consapevole. Il che equivale a un’autocertificazione pro Juve della quale i tifosi bianconeri, dopo anni di subalternità figlia di calciopoli, non possono non godere. Chiedere aiuto alla Lazio, suvvia: proprio a quelli del 5 maggio. Diego deve averlo davvero spaventato, Moratti. Perfino più dei fantasmi.
 
Top
,smile.
view post Posted on 11/9/2009, 14:03




ma sti cazzi che tifa lazio!
moratti lo dovrebbe sapere, non si vince perchè gli altri perdono!
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 11/9/2009, 17:29




ma che tifi per lazio...
tanto noi vinciamo lo stesso!
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 11/9/2009, 17:48




si beh ma poi è stato anche stupido a fare dichiarazioni simili perchè nessuno si aspettava di vedere Moratti tifare Juve!
 
Top
f_efe93
view post Posted on 12/9/2009, 14:23




No comment!! :nono:
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 13/9/2009, 15:04




bravo amore..tu tifa lazio che io intanto tifo parma...XD
 
Top
8 replies since 10/9/2009, 16:11   53 views
  Share