JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

CICOGNA PER ILARIA D'AMICO, Controcampo out per Maria José Lopez

« Older   Newer »
  Share  
Giulia...!
view post Posted on 11/9/2009, 12:56





Il gossip è partito al fischio d'inizio di Sky Calcio Show: Ilaria D'Amico è in dolce attesa.
Sussurato da Leggo, ma soprattutto nella redazione Sky di Milano. Forme arrotondate e ammorbidite che raccontavano la futura maternità. Lei, Ilaria, non ha fatto annunci, non ha confermato e neanche smentito. In rete c'è chi ha dato la notizia come certa. La giornalista e il compagno regista Rocco Attisani sarebbero in attesa di un bebè. Le voci diventano ancora più attendibili se si chiede ai colleghi della capitale meneghina. "Si, si - fanno sapere a mezza bocca - qui in redazione tutti sanno che aspetta un figlio". Non rimane che attendere l'ufficialità. In pancione veritas...

La sua uscita fuori di seno dopo un balletto aveva fatto alzare l'audience di Controcampo, eppure Maria José Lopez è già stata fatta fuori dalla trasmissione sportiva. La notizia è stata spifferata da Tv Sorrisi & Canzoni. Pare che la ragazza sia stata giudicata troppo 'disinvolta' e sexy. “Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra”, ha detto il conduttore del programma Alberto Brandi. Gli amici della Lopez dicono sia colpa di 'motivi familiari'. Intanto è già bagarre per chi la sostituirà: qualcuno fa il nome di Sara Tommasi, altri di una non identificata ragazza sudamericana. Domenica sera si scoprirà la verità.
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 14/9/2009, 16:13




io non la sopportavo a quella di controcampo... chissà chi c'è ora.... domenica non l'ho potuto vedere... cmq sn contenta x ilaria d'amico
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 14/9/2009, 16:48




... si si l'ho trovata

Controcampo punta sulla Satta

Sarà Melissa Satta, fidanzata di Bobo Vieri, la sostituta di Maria José Lopez a Controcampo. Lo rivela il sito del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La redazione sportiva del programma di Rete 4, dopo aver vagliato diversi nomi (tra cui quello dell'emergente Camila Morais), ha scelto l'ex velina, che sembra ripercorrere professionalmente e nella vita privata, lo stesso percorso di Elisabetta Canalis. Il debutto è previsto per questa domenica.

Melissa sta rientrando da New York, dove aveva accompagnato il fidanzato impegnato nel World Texas Poker Tour.

image
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 16/9/2009, 12:06




Bè sicuramebte meglio di Maria!
però io preferivo la chiabotto!
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 16/9/2009, 14:42




si la chiabotto era meglio di tutte e due messe assieme...
 
Top
4 replies since 11/9/2009, 12:56   42 views
  Share