JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Inter, Mourinho: «La Juve? La notte non dormo...», Il tecnico portoghese ironico: «Paura dei bianconeri? Guardate le mie occhiaie...». Risposta indiret

« Older   Newer »
  Share  
Giulia...!
view post Posted on 12/9/2009, 14:27




MILANO, 12 settembre - «Se la Juve mi preoccupa? Guardate le mie occhiaie... la notte non dormo...». Josè Mourinho se la cava con una battuta in merito alla pressione esercitata dalla Juve sull'Inter nella lotta allo scudetto. Il tecnico portoghese sarà osservatore interessato della sfida tra Lazio e Juve questa sera, per poi affrontare il Parma domani.

OCCHIO AL PARMA - Dopo il pareggio interno con il Bari, Mourinho non si fida: «In questo momento quella col Parma per noi è la sfida più importante, non penso neanche alla Champions. Sarà una gara difficile».

FELICE PER RANIERI - Dopo la Juve, Mourinho si sofferma anche su Ibrahimovic. «Dei giocatori del Barcellona parla Guardiola, io posso dire che i miei giocatori sono sempre i più forti. Ed Eto'o è l'attaccante più forte che ho avuto». Un altro avversario di Mourinho, Claudio Ranieri, è tornato in campo alla guida della Roma. «Mi fa piacere che Ranieri sia tornato al calcio -dice lo 'Special One'-, mi dispiace invece che Spalletti non stia più allenando».
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 12/9/2009, 17:14




ah secondo me è moratti quello che non dorme la notte per la juve, mourinho so che se ne fregaxD
 
Top
ross.92
view post Posted on 12/9/2009, 18:12




odiosoooooooooooooooooooooooo
 
Top
valealy95*FBY
view post Posted on 13/9/2009, 10:05




il solito rompi
 
Top
LaGitanaDeSevilla
view post Posted on 13/9/2009, 14:56




non lo sopporto proprio
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 13/9/2009, 17:38




a me fa riderexD
 
Top
,smile.
view post Posted on 13/9/2009, 19:36




madonna mia non vedo l'ora che viene a napoli così gli butto un petardo in testa
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 13/9/2009, 21:50




ahahaha nooo poi io come mi divertoo? ç_____ç
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 13/9/2009, 22:36




fa ridere da quanto è cretino xD
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 14/9/2009, 13:32




fa ridere perchè dice un sacco di cavolatexD
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 15/9/2009, 14:33




si... è un cretino... non sa neanche quello che dice... xò fa ridere xD
 
Top
10 replies since 12/9/2009, 14:27   65 views
  Share