JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Fico-Toniolo, che rissa per Ronaldo, L'ex Diavolita attacca: «Usa la sua love story per la carriera»

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 15/9/2009, 16:38




ROMA, 14 settembre - Raffaella Fico contro Melita Toniolo. Le due bellone del Grande Fratello una contro l'altra a causa di... Cristiano Ronaldo. Sì, proprio il campione del Real Madrid che ha avuto di recente un flirt con la Fico.

FICO: «LA TONIOLO NON ROSICHI» - Proprio questa 'piccante' storia d'amore non sembra essere andata giù all’ex Diavolita che ha ammesso candidamente di non avere in simpatia la sua collega, rea di usare le “paparazzate” con Cristiano Ronaldo per avere benefici sul piano dell’immagine. La risposta della Fico non si è fatta attendere ed è arrivata sulle pagine di Top: «Le dichiarazioni della Toniolo mi sorprendono. Pensavo di avere un buon rapporto con lei. Io la trovavo sexy e ironica allo stesso tempo,e questo mix di qualità mi piaceva molto. In merito alla mia storia con Cristiano mi limito a dire poche cose. Innanzitutto, che è un sentimento vero e autentico, non una trovata pubblicitaria. E poi, dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza. Lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero. Ma è inutile ironizzare su ciò che succede agli altri. Io sono passata a “Il colore dei soldi” non perché sto con Ronaldo, ma perché resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Non rosichi troppo che è meglio».

image
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 16/9/2009, 12:09




ma che maletta!
 
Top
1 replies since 15/9/2009, 16:38   20 views
  Share