JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

JUVENTUS-LIVORNO

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 18/9/2009, 16:00




ecco il topic sulla partita di sabato sera, 19 settembre ore 20:45
iniziamo cn un pò di informazioni sulla formazione e sugli assenti

Contro il Livorno, per la Juve assenze di peso

Domani sera all'Olimpico di Torino Ferrara dovrà fare a meno di Sissoko, Salihamidzic, Tiago, Felipe Melo, Cannavaro, Diego e Del Piero. Ma in difesa torna a disposizione Grygera. Convocato anche il giovane Marrone
TORINO, 18 settembre - Il Livorno non è avversario da far tremare i polsi. Ma con sei titolari e mezzo indisponibili e con le fatiche di Champions nella gambe, per Ciro Ferrara preparare la sfida coi toscani non sarà comunque un passeggiata. La Juventus deve per forza vincere contro gli uomini di Ruotolo per mantenersi a punteggio pieno e presentarsi al delicato appuntamento di giovedì prossimo a Marassi contro il Genoa.

Cominciamo comunque dalla lista degli indisponibili, dove troviamo il lungodegente Sissoko, Salihamidzic, Tiago, Felipe Melo, Cannavaro, Diego e Del Piero. Se in difesa l’assenza di Canna non dovrebbe creare particolari problemi, visto che la coppia Legrottaglie-Chiellini (quest’ultimo al rientro) offre sicure garanzie, non altrettanto può dirsi a centrocampo. Fare a meno, in un colpo solo, di due elementi che in campionato fin qui hanno giocato quasi sempre titolari (il brasiliano ha saltato l’esordio contro il Chievo, il portoghese è partito dalla panchina solo contro la Lazio) non sarà facile. C’è un piccolo giallo anche in attacco, dove sono Trezeguet e Amauri a contendersi il posto, con il francese che pare favorito sul brasiliano. Poco più dietro, al posto di Diego, ancora spazio a Giovinco, molto criticato per la prestazione contro il Bordeaux. Ferrara è però deciso a concedergli una “prova d’appello”.

Un buona notizia per Ciro, comunque, c’è Grygera è tornato a disposizione. Dietro, quindi, le opzioni per il tecnico della Juve sono tante. A parte l’assenza di Cannavaro, sono tutti a disposizione (a meno che non si voglia considerare Salihamidzic un difensore a tutto tondo). I convocati sono 19 e c’è anche il giovane Marrone. Ecco l’elenco: 1 Buffon; 2 Caceres; 3 Chiellini; 6 Grosso; 8 Marchisio; 9 Iaquinta; 11 Amauri; 13 Manninger; 15 Zebina; 16 Camoranesi; 17 Trezeguet; 18 Poulsen ; 19 Molinaro; 20 Giovinco; 21 Grygera; 23 Ariaudo; 29 De Ceglie; 33 Legrottaglie; 39 Marrone
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 18/9/2009, 18:38




ho letto che cobolli ha dichiarato che giocheranno quelli che generalmente non giocano, però cavolo il livorno è forte non può buttare in campo chi capita bisogna vincere, non possiamo regalare punti.
cmq per chi non lo sapesse la partita verrà trasmessa su Sky sport 1 e sky calcio 1 alle 20.45
 
Top
Giulia...!
view post Posted on 19/9/2009, 13:49




sisisi Nady ma non possiamo rischiare che si distrugga qualcun'altro!


ecco i convocati:

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
6 Grosso
8 Marchisio
9 Iaquinta
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 19/9/2009, 22:44




si beh quello è vero, però cmq non possiamo neanche tenere i migliori in panchina perchè se non si distruggonoxD
cmq il primo tempo è stato bello, il secondo noiosissimo madò che palle, sembrava si passassero la palla per passare il tempo
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 20/9/2009, 09:36




abbiamo vintoooo.. qst è l'importante... cmq è stata una bella partita... alla fine un pò meno xò cmq sn felicissima k ha segnato marchisio!!! bravo anche marrone e super buffon!!!!!
 
Top
ross.92
view post Posted on 20/9/2009, 10:23




ero a cena fuori e nn sapevo il rusltato..mio zio juventino faceva chiamate x sapere quanto stavamo...era una sofferenza xD
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 22/9/2009, 19:36




ahahahah io incollata alla tv ho quasi rischiato di perdermala perchè la mia amica mi voleva trascinare in un localexD
il goal di marchisio è stato bellissimo *-*
 
Top
6 replies since 18/9/2009, 16:00   58 views
  Share