JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI, Buffon e Marchisio monumentali, Iaquinta non si ferma più

« Older   Newer »
  Share  
LaGitanaDeSevilla
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/9/2009, 22:58




Buffon 8
Immenso, invincibile, insuperabile. Prestazione strepitosa del numero uno bianconero che chiude la saracinesca sin dai primi minuti. Nel Livorno ci provano in molti: Filippini, Tavano, Candreva, Lucarelli. Ogni tentativo è vano, Buffon non concede nulla agli avversari. Prestazione da "pallone d'oro".

Grygera 6
Partita ordinata del difensore ceco. Copre bene gli spazi, diligente.

Legrottaglie 6
Serata tranquilla per il numero 33 juventino. Nessun particolare pericolo da sventare per Legrottaglie, in porta, d'altronde, c'è Buffon.

Chiellini 6,5
Sicuro e grintoso come al solito. Un paio di anticipi degni di nota nel primo tempo, nella ripresa gestisce bene il reparto.

Grosso 6
Spinge bene nella prima frazione di gioco, dosa le energie nel secondo tempo.

Camoranesi 7
Discreta prestazione per l'oriundo. Pennella l'assist a Iaquinta per l'1-0; nella ripresa prezioso il suo contributo in cabina di regia.

Poulsen 6
Serata non brillante per il danese. Si limita a cercare di coprire gli spazi ma perde la sfera in alcune circostanze.

Marchisio 7,5
Al 30' mette in ghiaccio il match realizzando un gran bel gol, il suo pallonetto beffa De Lucia. L'assenza di Melo non si fa sentire: il giovane bianconero lotta e si disimpegna perfettamente in mezzo al campo.

Giovinco 6
Ci prova dopo soli 60 secondi dall'inizio del match. Buona prestazione nei primi 45', cala nella ripresa.

Iaquinta 7
L'ariete bianconero non si ferma più, continua a segnare gol importanti. Seconda rete della settimana dopo il gol siglato al Bordeaux in Champions. Potrebbe anche realizzare una doppietta, se non addirittura tre gol ma sotto porta la stanchezza lo tradisce.

Trezeguet 6,5
Manca solo il gol per coronare una prova più che generosa. Il francese ci prova diverse volte, anche in acrobazia. De Lucia gli nega il gol al 26', nella ripresa è il palo a salvare l'estremo difensore labronico.

De Ceglie 6
Pochi minuti a disposizione per il giovane terzino. E', però, degno di nota il suo contributo in fase offensiva. Duetta bene con Amauri.

Marrone 6
Seconda presenza per il giovane juventino, che ha ben figurato al Viareggio. Spettacolare il suo slalom al 30' della ripresa, quando salta due avversari in bello stile.

Amauri sv

All. Ferrara 7

Scelta azzeccata quella di proporre Trezeguet dal primo minuto. Il francese fa salire bene la squadra e contribuisce alla vittoria con il suo solito "lavoro oscuro" in avanti. La squadra ha beneficiato di più equilibrio con il tandem Iaquinta-Trezegol.

 
Top
Mary__juve
view post Posted on 20/9/2009, 09:41




grande gigi... era da tnt ke nn si vedeva così... felicissima x claudio
 
Top
• Kà
view post Posted on 20/9/2009, 17:49




CITAZIONE (Mary__juve @ 20/9/2009, 10:41)
grande gigi... era da tnt ke nn si vedeva così... felicissima x claudio

Sssii, anch'io :grin:
 
Top
2 replies since 19/9/2009, 22:58   38 views
  Share