JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Riecco Diego e Del Piero, Ferrara ritrova il sorriso dopo Genova

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 25/9/2009, 14:09




Per chi vuole lo scudetto, un pareggio a Genova rappresenta più due punti persi che uno guadagnato. E Ferrara, infatti, a fine gara non è apparso molto soddisfatto anche perché risentito per una svista arbitrale di troppo. Il tecnico della Juve, però, ha di che consolarsi. Domenica, con il Bologna, riavrà a disposizione Diego dal 1' e Del Piero dovrebbe fare il suo esordio in campionato. Anche Sissoko e Cannavaro sono prossimi al rientro.

L'unica situazione che, al momento, preoccupa lo staff medico bianconero è quella riguardante Marchisio. Il centrocampista della Nazionale, infatti, ha terminato la partita con il Genoa sofferente per una fitta al polpaccio e dovrà essere sottoposto ad accertamenti. Contro il Bologna dovrebbe comunque rifiatare, la speranza di Ferrara è ovviamente quella di riaverlo a disposizione mercoledì per la sfida di Champions a Monaco contro il Bayern di Ribery.

Basterebbe il ritorno della coppia Diego-Del Piero, comunque, a ridare il sorriso a qualunque allenatore del mondo. Il brasiliano, fino ad oggi protetto come una sfera di cristallo, si sente al 100% e, quindi, verrà impiegato dall'inizio contro Di vaio e compagni. Diversa la situazione di Del Piero che, salvo sorprese, dovrebbe cominciare a mettere minuti delle gambe magari entrando a partita iniziata.

Infine, le buone nuove arrivano anche dal fronte Sissoko. All'ex centrocampista del Liverpool servono ancora 15 giorni per ritrovare una discreta condizione atletica, ma l'infortunio al piede è finalmente superato. Così come superato clinicamente è l'infortunio muscolare che Cannavaro ha subito contro il Bordeaux. Difficile il suo impiego a Monaco, il capitano della Nazionale di Lippi 'vede' il Palermo, posticipo della settima giornata di campionato.
 
Top
0 replies since 25/9/2009, 14:09   31 views
  Share