JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Felipe Melo: "Sono arrabbiatissimo, ci hanno tolto 2 punti"

« Older   Newer »
  Share  
• Kŕ
view post Posted on 25/9/2009, 17:49




Felipe Melo come Ciro Ferrara, alla fine della gara contro il Genoa. Il centrocampista bianconero č furibondo: "Sono arrabbiatissimo - attacca il brasiliano -. Abbiamo perso due punti importantissimi. Meritavamo di piů di quello che abbiamo raccolto. E' dura digerire un quel gol annullato senza che ci fosse il fuorigioco. Questa sera la Juve ha fatto un grande lavoro, dimostrando di essere una grandissima squadra. Abbiamo cambiato modulo, ma anche col nuovo sistema di gioco abbiamo fatto vedere la nostra forza. Questa č la nostra stagione, deve esserlo", dice Melo.
Nonostante rientrasse dall'infortunio, il brasiliano č sembrato in grande forma: "Avete visto quanto corro? E che scatto ho fatto al 94'? I complimenti perň vanno al mio allenatore che ci fa lavorare tanto durante gli allenamenti".
Nella battaglia di Marassi, Felipe Melo ha subito anche un brutto colpo alla caviglia che non gli ha comunque impedito di concludere la partita. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave: "Ho preso solo una botta, nessun problema. Sto bene e col Bologna ci sarň", assicura il mastino bianconero.
 
Top
Mary__juve
view post Posted on 26/9/2009, 13:55




uff... ha ragione
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 1/10/2009, 20:29




parole sante felipe u.u
 
Top
2 replies since 25/9/2009, 17:49   38 views
  Share