JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Secco: "Giovinco in prestito? No! Siamo soddisfatti di lui"

« Older   Newer »
  Share  
• Kà
view post Posted on 25/9/2009, 17:50




Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco esclude una cessione in prestito a gennaio di Sebastian Giovinco (22), genio bianconero, spesso incompreso: "No, nella maniera più assoluta - ha detto il dirigente torinese ai microfoni di Mediaset Premium -. La stagione è appena iniziata e di Giovinco siamo soddisfatti. Sappiamo che gareggiare con un posto con Diego non è semplice, ma il giocatore avrà modo di dimostrare il suo valore".
Secco ha parole di elogio anche per Felipe Melo: "Siamo contentissimi di averlo acquistato. E' normale che possa essere un po' stanco, dopo aver giocato titolare col Brasile. E' quello che ha riposato meno. Ma il suo rendimento è sempre soddisfacente".
Lo stratega del mercato bianconero replica poi alle dichiarazioni polemiche di Gasperini, che alla vigilia di Genoa-Juve aveva criticato ancora una volta la scelta dei grandi club di affidarsi ad allenatori inesperti come Ferrara e Leonardo: "Noi abbiamo fatto una scelta e ne siamo contenti - spiega Secco -. Siamo molto soddisfatti di Ferrara. Per quanto riguarda Gasperini, ho un rapporto molto buono con lui".
 
Top
0 replies since 25/9/2009, 17:50   29 views
  Share