JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Marchisio: "Abbiamo fatto una grande gara". Buffon: "C'è rammarico"

« Older   Newer »
  Share  
• Kà
view post Posted on 25/9/2009, 17:53




Contro la squadra di Gasperini, uno che come lui ha mosso i suoi primi passi nel Settore Giovanile bianconero, Claudio Marchisio ha offerto l’ennesima prestazione super. Di grande qualità, per una serie di giocate da incorniciare, ma anche di quantità per la corsa, fermata solo da un affaticamento che lo ha costretto a uscire prima del finale.
Anche Marcello Lippi, presente in tribuna, può essere soddisfatto. Il tecnico della Nazionale ha avuto un ruolo importante nella crescita del ragazzo: «La convocazione mi ha dato più convinzione nei miei mezzi, ora mi sento molto più sicuro, anche grazie alla squadra e alla fiducia del mister. L’azione del gol di Iaquinta? Ho visto Camoranesi in mezzo e ho crossato, pensando che tirasse lui. Oggi dispiace non aver vinto, eravamo venuti qui per questo. Abbiamo fatto una grande prova contro una squadra forte».
Il rammarico di Gigi - Se voleva un segnale per far crescere l’autostima della squadra, da Genova Buffon e la Juventus sono tornati molto più convinti dei propri mezzi. Non con i tre punti che sarebbero stati meritati, ma con una prestazione che lascia il segno.
Un Buffon battuto due volte, come mai successo in questa stagione, ma per il resto quasi mai impegnato: «Oltre ai gol sono dovuto intervenire solo per deviare un tiro di Sculli da fuori area. Per il resto abbiamo concesso poco contro una squadra come il Genoa che in casa crea sempre tanto. È questo il nostro più grande rammarico stasera. Comunque abbiamo dato risposte importanti, da grande squadra».
 
Top
0 replies since 25/9/2009, 17:53   25 views
  Share