JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Ferrara ancora arrabbiato: "A Genova dovevamo vincere"

« Older   Newer »
  Share  
• Kŕ
view post Posted on 26/9/2009, 15:36




Ciro Ferrara e' ancora molto arrabbiato per l'arbitraggio di giovedě sera con il Genoa. Il gol annullato a Iaquinta per fuorigioco inesistente non e' andato giu' al tecnico della Juve. "I miei calciatori erano molto arrabbiati e lo sono tutt'ora dopo il risultato di Genova - ha detto -, dopo quel pareggio che non ci e' sembrato affatto giusto. Questo, bisogna dire, e' un bel segnale, al di la' degli episodi che vogliamo cancellare immediatamente. Quella partita la potevamo vincere. Eravamo tutti delusi e arrabbiati per il risultato, ma domani sera possiamo trasformare questa rabbia in energia positiva. Dovra' essere cosě. Ma contro il Bologna non sara' facile perche' e' una buona squadra e nel campionato italiano non esistono partite facili".

"Abbiamo commentato gli episodi e non abbiamo esagerato - ha proseguito Ferrara -. Sono due episodi difficili da valutare e da parte nostra non si e' voluto calcare la mano. Almeno in un'occasione ci sono sembrati episodi a noi sfavorevoli. Lo stesso mi aspetto se dovesse arrivare un vantaggio a nostro favore. Mi spiego meglio: su quello che non e' stato un gol annullato, quello di Mauri contro Lazio, si e' parlato tantissimo e si e' considerato come un episodio a nostro favore. Contro il Genoa non mi pare sia avvenuta la stessa cosa o quantomeno non gli e' stata data la stessa importanza. Di sicuro, ribadisco, non abbiamo esagerato nel calcare la mano su questo episodio".
 
Top
0 replies since 26/9/2009, 15:36   29 views
  Share