JUVENTUS IN ROSA » il primo forum rosa bianco nero

Giovinco: «Peccato che il mio gol non sia servito»

« Older   Newer »
  Share  
Mary__juve
view post Posted on 1/11/2009, 11:48




Il talento bianconero nota positiva nel crollo col Napoli: «Bravi loro a crederci sempre»
TORINO, 31 ottobre - Due gare in pochi giorni dall’esito diametralmente opposto. Dopo la grande vittoria con la Sampdoria di mercoledì, una bruciante sconfitta con il Napoli. Tra le poche cose in comune, le buone prestazioni offerte da Sebastian Giovinco. Con il nuovo modulo, il giovane torinese ha trovato spazio, sapendo sfruttare l’occasione. E contro i partenopei è arrivata anche la prima rete stagionale, sebbene viziata da un errore di Contini, e al sito ufficiale del club il talento di scuola bianconera esprime il suo rammarico: «Mi spiace molto che questo gol non sia servito per vincere questa partita a cui tutti tenevamo molto. Dopo il 2-0 forse abbiamo creduto fosse fatta, ma non c’è stato un calo di concentrazione a mio parere. Siamo stati puniti da alcuni episodi negativi e da un Napoli che ha continuato a crederci».

 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 5/11/2009, 12:14




beh oddio non è vero che non è servito, i goal vanno sempre bene e son sempre utili u.u
 
Top
1 replies since 1/11/2009, 11:48   32 views
  Share